ATELIER

Il mio atelier è situato a Breganze, una cittadina conosciuta per l’arte vinicola e per le splendide colline affacciate sul bassanese.
Arrivata per pura casualità in questa zona, ne ho amato subito la quiete, l’accoglienza degli abitanti, la natura e la luce riflessa sulle terre rosse fra i vigneti.
Ho aperto così la mia piccola bottega orafa situata nella via più antica del centro storico, una scelta dettata dalla volontà di arricchire il prezioso ecosistema delle botteghe artigiane locali, tra i capisaldi della vita sociale e culturale del paese.

All’interno del mio atelier svolgo gran parte del processo produttivo: dall'ideazione e creazione artistica alle lavorazioni in cera persa e alla finitura del gioiello.

Per alcune lavorazioni e progetti amo collaborare con professionisti artigiani fidati, di differenti categorie, che negli anni hanno dimostrato cura, qualità e amore per il proprio lavoro.

Credo molto nella forza della cooperazione creativa come fonte di risorsa lavorativa e come stimolo per rinnovarsi e migliorare il proprio lavoro.

Vivo la tradizione artigiana e artistica con grande rispetto e nel mio piccolo spero di poter trasmettere le mie umili conoscenze attraverso le mie opere.